Per info telefonaci al numero  +39 030 718486


Risparmio

DETRAZIONI FISCALI E CONTO TERMICO GSE

Scegliere un impianto di riscaldamento di ultima generazione, rappresenta non solo una valida scelta per il comfort di ogni ambiente domestico e lavorativo, ma anche una soluzione per attuare un risparmio energetico e godere di notevoli vantaggi fiscali. Gli incentivi fiscali, previsti per chi decide di installare un generatore di calore alimentato a biomassa, ti permettono di ammortizzare nel tempo la spesa dell’acquisto. 
Conto Termico Energia 2.0

DETRAZIONE FISCALE DEL 50% 

La recente legge finanziaria ha esteso al 31/12/2022 la possibilità di godere delle detrazioni fiscali del 50%, relative alla ristrutturazione e riqualificazione energetica del proprio immobile ad uso abitativo. Eco Calore S. r. l. ti propone un servizio di consulenza e di vendita di dispositivi di calore di ultima generazione, attenti alla tutela dell’ambiente e al risparmio energetico.

CONTRIBUTO CONTO TERMICO - GSE

Il Conto Termico rappresenta un sistema di incentivi e agevolazioni per privati e pubbliche amministrazioni, che decidono di installare dispositivi diretti a migliorare il risparmio energetico dell’immobile. I fondi di questi incentivi vengono erogati dal Gestore Servizi Energetici, dopo aver verificato le richieste ricevute dai soggetti beneficiari, pervenute tramite prenotazione sul sito istituzionale. Il pagamento degli incentivi avviene con diverse modalità, a seconda dell’intervento realizzato. Viene prevista un’ unica soluzione, corrisposta entro 90 giorni dall'attivazione del contratto, quando l’incentivo non supera l’importo di 5000. Qualora l’incentivo dovesse superare l’importo di 5000 €, l’erogazione verrà effettuata in più soluzioni nel corso dell’anno.
Detrazione fiscale 65%

DETRAZIONE FISCALE DEL 65%

L’ultima manovra finanziaria ha prorogato, fino alla fine del 2022, la possibilità di godere della detrazione fiscale del 65%, per interventi di riqualificazione energetica degli edifici. Il meccanismo di detrazione previsto avviene nel corso di 10 anni.
Telefonaci al +39 030 718486 per saperne di più
Share by: